11 maggio 2008

Domani...??



Attimi di confusione e nervosismo.
Sguardi e niente più.
Un miscuglio di sensazioni diverse
e parole che non avrei mai voluto sentire...
Io, in silenzio...vicino a te.
Una presenza- assenza che fa quasi male,
ma sa dare più di quello che dovrebbe.
Anche tu la pensi come lui? Ridi. Ridiamo.
Ragazzina?
Tu non lo sai ma lo sono un po' anch'io.
E fa male pesare di ridere delle fragilità
altrui. Non lo fare. Guardami e dimmi che
non sei così.
Perchè potresti pedere tutto...sai?
Ma proprio tutto.

E ti incontro nei sogni...e mi alzo senza dire nulla.
Perchè il giorno mi fa vedere tutto con una luce
diversa. I sogni e la realtà: a volte bisogna
porre un limite a tutto.
Perchè quando le emozioni diventano sentimenti
allora... sei fottuta veramente.



....Fragile e piccola con le tue paure,
mi costringevi a nasconderti le mie....

4 commenti:

silos ha detto...

se il misterioso hombre soy yo e il discorso è qll di giovedi,nn,non la penso cm lui...se invece nn c'entro una cippa scusa il megalomanismo e xdona l'intrusione... :-P

doddlina ha detto...

ciao gioia!!!!allora...
1)scrivi i post con + calma ke ci metti un sacco di errori...
2)non essere così "ermetica" ke poi fraintendiamo tutto (noi poveri comuni mortali ke leggiamo)..
3)be happy,a volte le persone nn sono come appaiono, altre invece sono proprio le teste di cazzo ke sembrano, ma bisogna saperlo accettare..
4)ti.vi.ti.bi!!!!!
un bacio grande!!!!
p.s. x "Silos"...interessante il soprannome..io ke faccio una facoltà "agraria" ogni volta ke lo leggo penso ai depositi di mangimi x gli animali... ;) nn prendertela nè,te lo dico col sorriso,anke se nn ti conosco! :)
ciao genteeeeeeeeeeee!

Luce ha detto...

X Silos: Hola mitttiko!
Figurati...puoi commentare qnd vuoi!Mi casa es tu casa...(avrò scritto giusto???bah!!!)
Cmq,sì...ehm come avrai notato ogni tanto mi lascio andare ai pensieri...e poi lì sono fregata
;-D! Era un discorso così, tranqui..e l'uomo misterioso di cui si parla...in realtà è solo una persona che probabilmente non ha capito ancora nulla di me.
E..beh..x il discorso di giovedì: mi fa piacere che non la pensi cm lui.
Un bacione vecio...6 un grande!

X Doddy:
1) Sorry x gli errori..licenza poetica ;-D..hi..hi..hi..
2) Ermetica io???puf...io??Ok, ok..lo confesso.
3)Hai proprio ragione. La mia testa, credo, l'abbia capito da un po', ma il cuore fa ancora fatica ad accettarlo ;-(
4) anch'io tvttttb....pazzoide!

Un bacione ragasssssss....

silos ha detto...

guarda,nn mi offendo per niente, anche xè mio papà è agricoltore, qndi anche il soprannome silos(che nn c'entra niente cn mangimi o altro)è azzeccato... :-D