10 luglio 2008

Il mio pensiero....

Frasi scritte quasi di sfuggita....su un foglio di carta,
e che ora lascio qui per imprimerle indelebili nella memoria.



4 luglio 2008 S.Siro.

A volte il tempo vola...
ma mai come il 4 luglio.
Quella giornata me la sono goduta tutta fino all'ultima goccia,
e non ci credo ancora che sia già finita.
Mi sembra che sia sempre qui quel domani...
per partire davvero...partire col cuore.
Quel cuore che ci ha portati lì a San Siro...
con in testa un po' di sole (forse troppo) ed in bocca
(più di una) canzone.
6 ora di attesa...con gli occhi fissi sulla Milano
al tramonto: lo spettacolo nello spettacolo,
perchè noi eravamo già lì...tra palco e realtà.
E quando le chitarre hanno aperto le danze...
ho sentito tutto...l'emozione sciogliersi...
e quell'abbraccio forte,fortissimo...
l'abbraccio di uno stadio che per una sera mi ha fatto
sentire al centro del mondo.

Grazie ragazzi perchè ci abbiamo messo proprio tutto in questa
nostra piccola follia: anima e corpo ma soprattutto la voce...e il fiato
per cantare i nostri sogni di rock & roll (e per inseguire quel
maledettissimo treno!!!!).

E il mio pensiero vola a te...che con le tue canzoni mi hai
accompagnato in questi 2 anni...e a quel sogno che è un
po' anche il mio.
Al prossimo concerto ragazzi..perchè
questa notte è ancora nostra
.

13 commenti:

doddlina ha detto...

"non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato finchè vuoi..."
ballare sul mondo da lassù,3°anello di San Siro,è stata un'emozione unica..sempre sulla tua strada Luciano..con te...!!!
;) bacio steli!!!

silos ha detto...

ma perchè tt mi rubano le citazioni!?!?!??!?!?
uffi... >:-/
ciao!!!

doddlina ha detto...

chi è che ti avrebbe rubato le citazioni??

silos ha detto...

tranquilla,nn sei stata te...
mica mi voglo paragonare al Liga... :-D
e poi va che in ogni caso scherzavo, e nn sn così malmostso da prendermela...

silos ha detto...

ovviamente era "malmostoso", scusate la mia inganfitaggine a scrivere al computer...

doddlina ha detto...

;)

Luce ha detto...

Sorry!!Sorry!!
Non pensavo di generare tutta
questa discussione!!Mea culpa!
Lo ammetto!
Però dai...ce stava!!;-D
Un beso bei gnari....

doddlina ha detto...

discussioni??ma no...sono gentili scambi di opinioni... ;) ne riparleremo tutti e tre davanti ad un bel mojito..ke dite?!?!
un bacio!

silos ha detto...

gnare, ma lo sapete che ieri ho visto su studio aperto (sigh, che vergogna...) un servizio su una gelateria di Milano dv fanno i gelati ai gusti piu' assurdi (lardo, brasato, pomodoro e basilico) e hanno pure il gelato al gusto mojito!? che bestemmia...cm rovinare la xfezione...

doddlina ha detto...

wait un moment...gnaro,hai guardato STUDIO APERTO????hai perso il mio rispetto... ;)
in effetti però..il gusto mojito...mah... :-/

Luce ha detto...

Gelato gusto moijto...naaaaaa!
Nn m'ispira proprio...!
Xò...l'idea di un mojito party
trova tutta la mia approvazione ;-D
1 bacione ragàs...
e un in bocca al lupo x gli esami!
Andate e spaccate todo..

silos ha detto...

ma nn è stata colpa mia!!!ero a casa di mia nonna e lei lo stava guardando...avrei voluto mettermi 2 dita negli occhi e strapparmi le orecchie, xò mi sembrava una decisione un tantinello drastica... e cmq, pensa se ti avexi detto che avevo guardato Lucignolo.Altro che perdita di reputazione...saresti scesa a picchiarmi...

doddlina ha detto...

apriamo un forum di discussione??xk se continuiamo ad aggiungere commenti qui non finiamo +... ;)
ciao "toso", noi domani si parte..dall'inghilterra ti penseremo... :)
mojito for life!!!!!!!!!!yeah!!!!!
kisssss!