10 luglio 2008

Via le mani dagli occhi.

Perchè non conosci di me
quella parte di donna...
quella che ha grandi obiettivi,
che non si arrende davanti a nulla,
perchè la sfida è il suo pane quotidiano.
Quella che vuole scoprire il mondo e
affrontare il futuro a testa alta.
La donna che esige il rispetto e non
ne vuole sapere di abbassare lo sguardo.
Ehi bambino...
lo sai o no che non si scherza con il fuoco??!!!!
Perchè hai toccato di me,
quella parte di ragazza,
quella che si imbarazza ad ogni respiro,
che chiude gli occhi per paura di cadere,
e ti stringeva la mano perchè la portassi oltre,
oltre le apparenze, oltre le incertezze.
La ragazzina che ti ha
ascoltato e sì cazzo, forse ci ha pure un po' creduto.
Ma tu bambino... tu chi sei veramente?



Perchè continui a sfiorarmi i pensieri?
Adesso mi ritrovo qui tra tutte le mie cose
in questa stanza ...
per fuggire un po' da tutto
da questa paura che non riesco a sconfiggere...
e che mi allonatana da tutto...anche da te.
E mi piove dentro.
Ma tu questo, certo, non lo puoi sapere.



Via,via le mani dagli occhi,
che senso ha se poi mi tocchi i pensieri

ancora lontani e vai via,via le mani dagli occhi che senso
se poi mi blocchi le mani e rimandi a domani,domani,domani,domani



3 commenti:

doddlina ha detto...

...ti capisco...stavolta + che mai-...

Andrea Cabassi ha detto...

Hey hey,
my my,
rock n'roll
will never die!

Luce ha detto...

;-D