30 agosto 2008

Dedicato a...

E questo è dedicato a ...te.
Sì, proprio tu che stai per raggiungere la terra straniera.
Pochi giorni alla partenza. Ormai ci siamo.
Che dire...mi mancherai: la biblioteca,
il giardino, le lezioni, non saranno più lo stesso senza te.
Sarò costretta a stare attenta e a studiare...
(ehm..ehm..ma anche noooo).

Un riabbraccio virtuale. E lacrimuccia virtuale.
Ti aspetto ovviamente per replicare (seriamente)
il moijto party, per il cocoricò...e tanto, tanto altro ;-D.

Bon voyage et bonne chance!

Dimmelo te

Come fai
Ci sei solo te
Che non sbagli mai
E allora dimmelo te
Io sono ancora qui
E se non viene un angelo
E se non nasce un rock'n'roll

DIMMELO TE!

4 commenti:

silos ha detto...

già, il momento della partenza è arrivato. nn so cm sarò qnd tornerò, ma so beniximo cm sn adexo che sto per partire. so che se anche qst decisione mi ha tolto molto e fatto rinunciare a molte cs, allo stesso tempo mi ha ripagato cn ben altre esperienze e sensazioni, e mi ha fatto capire il vero valore d certe xsone e qll che pensano d me. e mi posso ritenere fortunato ad avere accanto a me qst tipo di xsone.

doddlina ha detto...

ciaooooooooooooooooo!!!!mi mancherai pure a me sai????? :)fai buon viaggio...e rimani fedele al mojito...sempre e cmq!!!
baci!

silos ha detto...

mojito 4ever and ever. cm si dice, il primo ammmmòre nn si scorda mai...ma me lo faranno il pirlo là?
:-D

Luce ha detto...

;-( ;-( ;-( sigh!!
ada che mi commuovo!!
Bè...puoi sempre provare...
a ordinare un pirlòòòòò!!
(m..m..m..nn suona molto bene)
Dai qnd torni faremo il bìssss
e anke il trisss!
Ti prepareremo un barile di mojito
di ns produzione!!Ovviamente dp
aver preventivamente comprato la MENTA!!
un bacio enorme