17 settembre 2008

The man who sold my heart.



Non bastano quei giorni...
quei minuti, momenti...a colmare un mare di silenzio.
Non bastano quelle parole...
quei messaggi...a farmi dimenticare tutto.
Non posso andare avanti,non riesco a mentire a me
stessa.

Penso a quando ti ho rivisto e ci ho creduto
di nuovo. Mi sono illusa,ancora e ancora.
Ho fatto il tuo gioco.
E penso a quando sono rimasta su quel
maledetto divano un'ora intera...abbracciata ad un cuscino,
per uccidere tutte le mie insicurezze su quella
possibilità in più.

E poi quel pomeriggio. L'ho voluto io.
Ho voluto darti tutta la fiducia rimasta,
tutti i sorrisi e le carezze...
e i baci...quei "baci da bambini".
E quelle parole che non avresti mai dovuto dirmi...
per quello ti odio, più di tutto!!Perchè...?Perchè a me?
Ti odio perchè mi hai fatto male e solo ora forse
me ne rendo conto.
Sì mi sono messa in gioco, ma tu hai giocato sporco!!




Sono passati tre giorni.
Oggi vedo tutto più chiaro. O almeno mi sembra.
Ci ho pensato e ripensato e credo di averci creduto
fino quasi all'ultimo.
Ho aspettato...ore, minuti, secondi.
Ho scritto il messaggio. L'ho riletto mille
e mille volte...cercando di illudermi ancora,
ancora un po'. Poi, l'ho inviato. E in quel momento
ero sola, sola in quel vagone del treno, con un'unica
immagine riflessa sul finestrino a farmi compagnia...la mia.

Non ho pianto. Anche se adesso avrei voglia di farlo.
Avrei voglia di dirti quella verità che fa male.
Perchè oggi non me ne faccio più nulla dei mille "ti voglio bene",
dei tuoi baci...delle false carezze.
No tesoro,non sono la tua bambina...e non lo sono mai stata
non sono un ripiego e neppure un oggetto.
Guardati allo specchio perchè...i principi non esistono più
ma gli stronzi non si estinguono mai!

On air: "Far away" Nickelback

2 commenti:

silos ha detto...

Mia Martini - Amore...amore...un corno!

Amore, amore, amore, amore un corno!
Mi giri intorno solo quando vuoi.
Torni proprio quando tu non puoi più stare solo.
Io scema che ci casco e ti consolo.
Amore, amore, amore, amore un corno!
Se poi quando fa giorno te ne vai.
E chissà se ti sei chiesto mai perché ti aspetto.
Ti servo solamente dentro il letto,
mentre io spero ancora
in qualcosa di vero,
un amore sincero che non mi dai.
Mentre io spero ancora che tu cambi.
Io ho perso il gusto di questa vita
e penso spesso di farla finita.
E penso che questa è l’ultima volta,
che da domani per te sarò un’altra,
che da domani per te sarò un’altra.
Sempre domani.
Ed intanto sei tu che mi chiedi di più
e lo chiedi perché io ti amo, io ti amo, io ti amo.
Torni proprio quando tu non puoi più stare solo,
io scema che ci casco e ti consolo.
Ti consolo e ti parlo dell’amore di ieri,
tu con i tuoi pensieri non badi a me.
Ti consolo e ti parlo, ma tu niente.
Io no, non posso più andare avanti,
sai che di uomini ce ne son tanti.
E vorrei tanto gridarti va’ via
E poter dire una volta la mia.
E vorrei tanto gridarti va’ via
Non andar via.
Non lasciarmi così, sola che faccio qui.
Non lasciarmi perché io ti amo.
Io ti amo, io ti amo


cheer you up!!! (si dice così Dolores, vero?nn è ke mo faccio 'na figura...)
1 bacione!

Luce ha detto...

Grazie...6 davvero, davvero un tesoro!!
un abbraccio fortissimo!