3 gennaio 2009

Diario di bordo.


Quest'anno ho deciso: nessun buon proposito.
Porterò con me solo una valigia di bei ricordi,
immagini e fotografie. Il resto lo lascerò lungo la
strada. Non voglio che le mie delusioni mi facciano cambiare,
non voglio chiudere gli occhi per sempre.
Lascio il grigio di questi mesi per raccogliere il colore
di questi ultimi giorni: tranquillità, comprensione,
allegria, musica, movimento e aria fresca.
Ultime pagine di ricordi, ancora freschi:
- tra palco e realtà...cantando tutti insieme, ammassati, per
scaldarci e poi quella foto...un pensiero bellissimo, un momento
prezioso, condiviso;
- un viaggio indimenticabile...tra le mille foto assurde, le risate e
le figuracce (amoòòòòre...amòòòre), i personaggi che vagano per strada
in pelliccia e mutande, chi si perde e cerca di attaccare bottone facendo
spegnere l'alberello illuminato e lasciandoci "fulminate"...e lasciare
il cuore là...sulle scale mobili della metro (maledette!).
E mi piace pensare che questo sia solo l'inizio di un nuovo
anno tutto da vivere.
Voglio ancora crederci..ancora per un po'.

BUON ANNO A TUTTI di cuore.


"Ho imparato a sognare,
quando inizi a scoprire che ogni sogno ti porta più in là
cavalcando aquiloni, oltre muri e confini
ho imparato a sognare da là

Quando tutte le scuse,
per giocare son buone
quando tutta la vita
è una bella canzone
C'era chi era incapace a sognare
e chi sognava già
Tra una botta che prendo
e una botta che dò
tra un amico che perdo
e un amico che avrò
che se cado una volta,
una volta cadrò
e da terra, da lì m'alzerò

C'è che ormai c
he ho imparato a sognare non smetterò "

On air: "Ho imparato a sognare" Negrita.



Nessun commento: