22 febbraio 2009

Straordinaria...


A volte la vita sembra niente...
e in un attimo ti appare straordiaria.
Ci si sente sempre un po' ingiusti con lei.
Io lo sono spesso. Ogni volta mi riprometto di guardare
a tutto quello che ho e finisco per vedere solo quello che mi manca.
Non sono tanto brava a capirla, rimango sempre a metà,
con il fiato sospeso e la lacrima non raccolta...lì
dove la mia fragilità è la mia forza.

C'è chi non ha nessuno...io ho due mamme,
due papà...un fratello, amici...
La mia gioia dev'essere proprio in quel punto..
invisibile agli occhi. Questo è quello che ho pensato...
per ricordare le lacrime di una persona speciale,
zia, mamma, amica...e di un'altra che porto sempre
nel cuore.
Straordinaria la vita.

1 commento:

doddlina ha detto...

com'è straordinaria la vitaaaaaaaaaaaaaa!!!! :) proprio vero xò...troppo spesso nn ci rendiamo conto di quanto abbiamo.. :) sempre col sorriso ok stelì?? ai lov iu!!!! ;)