30 settembre 2007

Mi mancherai.......

Finalmente a casa.
Finalmente un week end sciallo...
passato a parlare, a ridere...come sempre
Un week end in cui non sono certo mancati...

strani incontri...(aiutooooooo...;-D)

alcool (vogliam0 ricordare la vodka alla menta?!!),

music(always!!)...dj ( da uccidere a volte;-D)
e....
vuoti di memoria....hihihi....!!!!

Io sono stata dichiarata addirittura un piccolo genio
....anche se un poco incompreso a volte ;-D

Quale onore!!!!!!!!!

E...sapete... ieri sera... mi sarebbe piaciuto restare
a parlare
tutta la sera come facevamo una volta....
passare la notte a ridere delle nostre cagate,

a raccontarci storie possibili e non....
Ma il tempo è sempre così poco....
e
le cose da dire sono sempre così tante.
Così stamattina sei partita....

da domani inizierai un nuovo anno di università...

un anno diverso, forse più difficile da oggi.
Ma don't worry...ce la farai!
Troverai la forza...ne sono sicura.
Però..m..m..m..
c'è una cosa che rimpiango di
non aver fatto ieri sera...
ehm..m..m..Cosa?
Non aver dato il num al tipo....;-D!!!
No..hihihihi...scherzo!!!
Sai...


... quando sei scesa ieri dalla macchina...
sarei
voluta scendere..abbracciarti e dirti........
non sai quanto mi mancherai...!!!
Perchè sì...mi mancherai...
da morire.


Ti voglio un bene infinito amica mia.


1 commento:

doddlina ha detto...

stellina mia....mi manchi tanto tanto tanto!!!le due serate che abbiamo passato insieme sono state...WOW!!!come sempre ;-) incredibile come il semplice star seduti ad un tavolo in un locale possa essere così divertente,ma sarà perché ciò che conta è la persona con cui condividi i momenti...ti voglio un bene infinito!