29 settembre 2007

Tensioni.

Una settimana molto intensa alle spalle.
Esami...tensioni...paure inutili...
idiozie...stanchezza...nervosismo....
un circolo vizioso!
Troppi pensieri per la testa...troppi..troppi.
Vi giuro che ho visto la mia vita sconvolta....
per un paio di giorni....!!!
Penso che questa settimana la ricorderò...
La ricorderò,sì,
forse per riderci su, forse per scherzarci,
o forse per guardare il mio futuro secondo un'altra prospettiva.



Adesso è passato. Adesso sto meglio.
Ma i pensieri restano.
Il pensiero che forse sto sbagliando qualcosa.
La mia mente continua a ripetermelo...
ma in cosa sbaglio...? cosa?
A volte vorrei non ascoltarla.
E io che non volevo stare male...
ho paura di stare male ancora.
Ora non so che fare.
Ma non voglio pensarci...non mi va...
non ancora, non adesso.

1 commento:

doddlina ha detto...

e invece cry pensaci!perché non ti meriti di soffrire ancora...
pensaci,perché le persone a volte non sono come sembrano...
pensaci,perché è meglio chiudere adesso un qualcosa di appena iniziato,o che forse deve ancora nascere...meglio soffrire un po'adesso che tanto dopo...perché le lacrime,dopo,sembrano moltiplicarsi...