17 ottobre 2008

Forever young.

Nuovo anno. Nuovo tutto.
Alle spalle tanti silenzi taciuti.
Emozioni abbandonate a se stesse.
Ma nonostante tutto, voglia di nuovo.
Sorrisi, suoni, rumori, sapori...
voglia un po' malata,forse, perchè il nuovo
non cancella tutto il resto, e il passato non si
racchiude in una clessidra.
Voglia..voglia..voglia...
che mi sorprende, mi sorride, mi
dà la forza di sentire tutto quello che ho dentro,
una fiamma più viva, luminosa...radiosa.



Così sono passate giornate piene di vita,
ricche di gioie, scherzi, impegni e...chicche.
Vacanze anticipate: musica, alcool (vodka??) , buona compagnia,
balli,tacoooos, cartelli rubati(perchè proprio quello dello studio dentistico?)
e...
Cene organizzate: risate, cazzate, descrizioni assurde e piatti
esotici ( e vai di cous cous), nuovi arrivati e non, fotografie,
ricette, buoni propositi, grappe assurde ed imbevibili (schhh)!
Questa è la mia vita. Queste le prime due settimane :-D
Seguono i ringraziamenti:
thank to...(in ordine di comparizione)
- la mia migliore amica...come sempre the best, grazie per la serata,
mi è servita davvero.
- la s8n house e i nuovi coinquilini acquisiti
- la company
- il caffarese addetto a mia guardia del corpo personale
- la vodka alla pesca dagli effetti portentosi
- gli studenti di medicina di bs
- il cous cous
- una coinquilina troppo fuori con doti da chef improvvisato
- colui che si è puntualmente presentato a casa per farsi
asciugare i capelli..ke imbarazzo :-)

Nessun commento: