17 novembre 2008

A new day has come?

Non sapevo cosa dire.
Una bellissima giornata, davvero.
Non sai neanche quanto mi abbia fatto bene.
E quando mi hai guardato sapevo già cosa volevi chiedere.
Ma alla risposta non sono riuscita a spiegarti tutto,
quanto sono stata male
per quel "non ne valeva la pena"...
perchè allora avrei voluto che quel ragazzo mi abbracciasse
mi baciasse sulla fronte e mi dicesse
" shhh...va tutto bene".
Non me la sono sentita di chiederlo a te...
non potevo farti questo.
Non ce l'ho fatta e sono rimasta in silenzio.
E tu sei rimasto lì con me. Comunque.


"A new day has come
I was waiting for so long
For a miracle to come
Everyone told me to be strong
Hold on and don't shed a tear
Through the darkness and good times
I knew I'd make it through
And the world thought I had it all
But I was waiting for you
Hush now I see a light in the sky"
E ascoltando questa canzone,
pensando a questi giorni
mi sono addormentata tra le lacrime
che non ho voluto lasciarti asciugare.

Nessun commento: