18 novembre 2007

Messaggio d'amore...



Ciao amore mio,
come stai?

Mi manchi. Da morire.
Sai...oggi ho deciso di scriverti.
Ho ripensato mille e mille volte al perchè lo volevo fare...
e cosa avrei voluto dirti...
ma ogni risposta mi è sembrata banale
e ogni pensiero inadeguato...
Avevo quasi pensato di non farcela...e di rinuciare
a quest'impresa quasi impossibile.

Ma... sai come sono fatta.
Quando mi metto in testa un cosa...
non mi lascio mai spaventare dal primo ostacolo.
Oggi ho deciso di scriverti e lo farò.
Con tutta la semplicità, la fragilità,
l'insicurezza di un cuore che vaga disperatamente
per il mondo alla ricerca della sua anima.

Sento che è giusto così. E' arrivato il momento.
E mi trovo qui, davanti a questo schermo bianco e
a questi tasti neri con poche parole,un po' confuse e
un mare di silenzi pieni di tutto.
Pieni di me...di te...di noi.
Mi manchi. Lo so, te l'ho già detto, ma non importa.
Lo dico perchè è la verità. Mi manchi.
Anche se forse non so ancora il tuo nome, anche se forse

non ti ho ancora incontrato...
E se fossi proprio tu? E se mi stessi sbagliando? Dove sei?
Mi manchi.Come l'acqua... all'oceano,
come le gocce... alla pioggia,
come il sole... al suo cielo...
Mi manchi. Perchè senza te sono tutto e niente.
Mi odio quando penso a queste cose...
mi sento un stupida...ma è anche per questo
che ho deciso di scriverti..anzi proprio per questo.

Per mostrarmi a te come sono ...
senza timori o paure, senza inibizioni..
perchè solo tu mi vedi come nessun altro può fare...
leggendo tra le righe e sfogliando le pagine dei miei
segreti di donna.
E per questo mi manchi. Tu. I tuoi sguardi,
i tuoi abbracci...
E ti chiedo scusa.

Scusa perchè non so andare avanti.
Lo so.Vorrei dirti questo e molto di più...
vorrei dirti quello che non ho mai detto a nessuno...
vorrei farti capire che sei una parte di me...e la parte più bella...
quel piccolo mondo che devo ancora scoprire
...quell'isola misteriosa che devo ancora conquistare.

Mi manchi. Ho voglia di te.
Ma il mio cuore sa aspettare.
E spero anche tu mi aspetterai.
Niente paura amore mio.
In fondo a questa vita.
Io ci sarò.
Sempre.

1 commento:

doddlina ha detto...

arriverà cry,tranquilla!!!arriverà un amore grande come il mare,capace di travolgerti e farti vivere la tua piccola,tanto sognata favola...
buona settimana!!!bacio grande