26 marzo 2008

Chattiamoci ;-D

Una serata di grasse, grassissime risate:

- Bellissimo ho iniziato attività di laboratorio da poco....
- Ma cosa fai di preciso....??
- Cerchiamo di non morire...!!
- M..m..m..bello!!
- No bhè..ci han detto che se cominciamo a sentire odore di sbrisolona...
ehm...noooon va beeeene!!!
- Raccontaci qualcosa dai..
- Non so..cioè io sono un danno...provette...aiuto!
Lo sapevate per esempio che ...
se prendi un cucchiaio di noce moscata ha effetti allucinogeni?
E se ne prendi di più ...muori!!
- Davvero ??Ma ...spiega, come funziona??
- Ma...guardala com'è interessata...??? Per me prima o poi
ce la troviamo a Trieste che fa festini con la noce moscata....



- Adesso vi racconto la cagata che ho fatto con una mia coinquilina...
mi ha convinto a fare un provino per il teatro di Parma!!
Cioè, io non sapevo fosse un provino, sono andata lì...
e....l'ho scoperto dopo!!!Ma dai...mi han chiesto se
avevo fatto teatro e io...ehm NO!Se avevo mai recitato e io ehm..NO;
se avevo mai ballato e io ehm...NO...io ballare??!!Ma scherziamo??
- Ma hai anche il filmato di sta cosa..no perchè vogliamo vederlo!!
- No!Però mi han fatto fare una foto figura intera??Figura
intera???Manco sapevo cosa fosse??
- Eeeeh ma che provini hai fatto??!!
- Ma guardate che era una cosa seria!!Ma dai!!!Era per la Bhoème!
-Eh..dicono tutte così!!!Prima si fa di noce moscata..poi va
a fare i provini...!!Ah....Parma fa male!!Hi..hi..hi...hi!

- Ehi ragazze ma voi avete msn?
- Ms che?
- Emme Esse Enne....?
- Cos'è???Io non sono tecnologica come voi...
- E' tipo una chat se vuoi...e...
- Una chat????Ma dai...ma potevi dirlo subito!!
Aaaah..da te non me lo sarei mai aspettato!!!
E con chi chatti??E'...???
- Ma smettila...fammi spiegare prima!!!
- Sì..sì..tutta buona..e carina..poi chatta sta qua...!!
-Ma no!! Aspetta ha ragione. Non è niente di che...
- Ma come funziona sta cosa?
- Allora vai sul sito...di msn...poi...ci sei?
- Pagina? Sito?..
- Internet? ok...sito di msn...e sulla pagina troverai scritto sotto
hotmail...
- Hotmail??? Ma dai....questo conferma tutto!!!Hot??
Cioè da lei me lo sarei aspettato ma da te....!!Hot!!!E con chi
hotti???
- Ma noooooooooo!!!!Aspettaaa....!!
- Se..se...
- Dai, ammettilo..non sei più tu..quante dosi di noce
moscata ti 6 fatta!!??


2 commenti:

luigi ha detto...

Insomma, viva la noce moscata :P

Luce ha detto...

Già.....w la noce moscata!!!!