19 marzo 2008

Il bianco e il nero.




Sì, lo ammetto sono ormai un paio di settimane che non passo
da queste parti. Anzi, non è corretto, diciamo che sono passata di
qui spesso, per leggere i vecchi post, alcuni commenti...ma al
momento di scrivere...nella mia mente ripassavano diversi istanti
vissuti in questo periodo...e non sono riuscita a scrivere nulla.
Comincio a pensare che la mia vita si realizzi in una continua successione
di bianco e nero. Cioè in attimi di estrema felicità, serenità e
gioia e in altri di completa tristezza. Il grigio...non esiste.
Le mezze misure non fanno per me...è inutile. O bianco o nero.
Eppure se ci pensiamo, sono questi due colori a dar vita a
tutti gli altri,a quelle sfumature che spesso non cogliamo ma che
spiccano tra le pieghe dei ricordi.
E infatti anche questa volta le sfumature le ho colte dopo, nella
calma dei giorni successivi, quando le emozioni forti hanno iniziato
ad affievolirsi e già si facevano attimi nella memoria.
Parlarne?
No. Non l'ho fatto fino ad ora e non ho intenzione di farlo.
Preferisco così. Per alcune cose che devono restare nel passato,
altre che sto ancora vivendo e che vorrei portare avanti,alcune
da cui aspetto una risposta o un evolversi, altre ancora che vorrei
rimanessero così, pensieri felici ancora impressi nei miei occhi, che
per fortuna non vedono solo il bianco e il nero ...;-D
Ah, ehm...un avviso a tutti i profani:
qualsiasi cosa si dica il bianco e il nero hanno pur sempre il loro
fascino...e questo ve lo posso assicurare !!!!!!!!!

Nessun commento: