24 marzo 2008

Pasqua sotto la neve.

Finalmente a casa!!!
4 giorni di lavoro intensissimo...
sembrava non finissero più!!
Sicuramente una Pasqua diversa dal solito...
(passata a spazzare la sala, a lume di candela con la
neve che scendeva oltre la vetrata....!!
Non capita tutti i giorni.)
ed un'esperienza unica: il mio primo, vero lavoro.
Sì, forse avrei potuto restare a casa a godermi
le vacanze, ma...non sarebbe stata la stessa cosa.
Solo così potevo dimostrare agli altri ma soprattutto a
me stessa che ce la posso fare!!
Mi sono massacrata di lavoro ma sono davvero
soddisfatta della scelta e di queste giornate ho
tanti ricordi molto forti: il bellissimo rapporto con i colleghi,
le umiliazioni subite e il gusto della vendetta,
il fantastico rapporto con la gente...il gran spirito di
adattamento...e di squadra!
Sono stata coccolata da un lato (grazie
a dei super-colleghi ;-D) e molto provata dall'altro (per le solite
teste di c****!!!lasciatemelo dire)...ma ho imparato moltissimo...
E adesso, finalmente a casuccia, stanca ma felice...mi dedicherò
alle uova di Pasqua !!All'attaccooooooo.......
xxxxxxxxxxx

Nb: Io, Giovy and Raff....!!the best ;-D
Ps: Un grazie al grande Liga...perchè le sue canzoni mi accompagnano
sempre nel momento del bisogno...!!

Nessun commento: