23 agosto 2007

Avrà tutto una sua spiegazione?

Vorrei parlare di ieri sera... ma non ci riesco...
avrei tante cose da dire, tanti pensieri in testa,
vorrei parlare di persone...
(che non pensavo nemmeno di vedere...)
vorrei parlare di attimi...sensazioni
di tutti i miei silenzi...
Perchè ovunque vada ne lascio sempre
alcuni dietro di me...
silenzi che non si possono colmare,
forse perchè non si sa cosa dire,
forse perchè non c'è niente da dire,
o a volte perchè c'è un troppo da dire
che forse è meglio tacere...

Due canzoni...due emozioni diverse....:

"....Tutto ha una spiegazione una motivazione
se vuoi chiamarlo destino Disegno divino
Tutto ha una sua spiegazione
I miei sbalzi d' umore
Come la borsa che sale che scende
Che sale che scende
Ti chiedi sempre perchè
Io mi chiedo sempre perchè
Eppure tutto ha una spiegazione
Se finisce ci sarà una ragione
Ci sarà una ragione
Ci sarà una ragione....."
".....C'è un principio di energia
Che mi spinge a dondolare
Fra il mio dire ed il mio fare
E sentire fa rumore Fa rumore camminare
Fra gli ostacoli del cuore

Quante cose che non sai di me
Quante cose che non puoi sapere
Quante cose da portare nel viaggio insieme "

Ps: ahhhhhh cmq bello il giochino del Dr. Why...peccato che non siamo riusciti a vincere....
che delusione!!! Grazie ragazzi.....;-D

1 commento:

doddlina ha detto...

àmo,ricorda che spesso il silenzio dice più di mile parole buttate al vento,e uno sguardo trasmette più di qualsiasi discorso....a volte basta solo una parola per star bene,a metà tra l'emozione e la paura di amarsi in questa eternità....be happy stelì e ascolta la tua crazy sis che ne sa sempre una in più del diavolo:datti ai cartoni animati...topolino in particolare...sono convinta che cadresti in piedi...bacio
doddly