27 agosto 2007

Quella che non sono...

A volte mi chiedo...perchè sono così...
A volte vorrei cambiare anche solo per una sera...
anche solo per sentirmi diversa...
anche solo per una persona...

Ieri sera me lo sono chiesta per l'ennesima volta....
mi sono guardata dentro e me lo sono chiesta
ehi bella .... cosa c'è che non va? cosa ti manca?
Cosa mi manca? Guardami?...Cosa mi manca?
Lo specchio non parla.
Lui non parla...

A volte vorrei esser grande...
fare finta di esserlo...
per sentirmi importante ...
e poi mi accorgo che forse un po' lo sono già...

e allora vorrei subito tornare bambina...
con gli stessi sogni..la stessa magia

A volte ci provo ,sì,
ad essere diversa...
per farmi ascoltare,
per farmi notare,
ma non so mai fingere abbastanza,
non so mai essere abbastanza,

e allora chiedo scusa...
allo specchio...
a lui....
scusa perchè non so essere quella che non sono.


Io ti ho vista già, eri in mezzo a tutte le parole
che non sei riuscita a dire mai.
Eri in mezzo a una vita che poteva andare
ma non si sapeva dove...

Ti ho vista fare giochi con lo specchio
e aver fretta di esser grande
e poi voler tornare indietro quando non si può.

Quella che non sei
quella che non sei
non sei ma io sono qua
e se ti basterà quella che non sei,
non sarai a me basterà.

C'è un posto dentro te in cui fa freddo
è il posto in cui nessuno è entrato mai
quella che non sei.


2 commenti:

doddlina ha detto...

ma sei scema?no ma dico...sei scema???scusa un attimo,ma cs sono ste paranoie????ripigliati immediatamente se no il prox weekend appena scendi dal treno a Pd ti rispedisco a Edolo a calci in culo!!!!tu non hai niente che non va e credimi,la gente ti apprezza così come sei!!!topolino compreso!!!!e io soprattutto!!!non devi assolutamente cambiare cercare di essere quella che non sei!!!!
p.s.ti ho proprio convertito a Liga eh???sono molto soddisfatta di me stessa!!!!

Luce ha detto...

Ela che violensssssa ;-D
Grazie stelì....lo sai che sn così...ho i miei scleri di pazzia...i miei momenti no...!!!
Cmq cercherò di farlo capire anche a qlc altro questo piccolo particolare...!
Ps: Ehhhhh lo ammetto...ormai da un anno a questa parte mi sono convertita...a liga!! Non posso farci nulla...le sue canzoni sono legate a troppe persone speciali...tanti momenti belli..un'infinità di ricordi...!!!
Cmq tieniti pronta xkè....al prossimo concerto...ci saremo anche noi...urlando contro il cielo....;-D
Bacio....tvumdb