27 agosto 2007

Sole di settembre


Ieri sera...
ultima serata d'estate...!!!
E' triste dirlo ma è proprio così...è finita l'estate.
Vorrei ritornare indietro e riviverla di nuovo tutta
momento per momento...minuto per minuto...
proprio così...con tutto quello che mi ha lasciato.
E invece no. Da oggi si ricomincia....
da oggi si riprende lo studio!
Settimana prossima si ritorna a brescia, all'università... agli esami...
al mio piccolo appartamento che, vi giuro, mi sembra sempre più piccolo,
Settimana prossima sarà già settembre e non mi sembra possibile...
non mi sembra vero...non voglio...non voglio...non voglio!!
Non voglio perchè quest'autunno ..lo sento...
sarà molto difficile...mi fa quasi paura:
lontana da persone a cui voglio bene, lontana da amici che partono,
vicina ad altre cose, persone che vorrei evitare...vorrei cambiare,
situazioni che vorrei non accadessero più, pensieri che mi
inseguiranno in ogni angolo...ogni corridoio... e io non voglio.
Lo so, è stupido, ma mi sembra già che mi manchi l'ossigeno...
è una sensazione strana come quando ti senti schiacciata,
quando senti un peso sopra di te e non riesci a respirare...
ed il problema è che io non sono una persona che scende a compromessi...
io ho bisogno del mio ossigeno...del mio cielo...dei miei pensieri...!!!
E più ci penso e più quest'estate mi manca già.....

2 commenti:

doddlina ha detto...

ehi stelì!stop alla malinconia!!!!basto già io che sono nella disperazione e nello sconforto più totali!!!qui a PD mi manca la mia aria di montagna,i miei locali,le mie AMICHE!!!!l'autunno è duro da affrontare ma ricorda che se c'è un'amicizia come la nostra,tto diventa più semplice!!!!un bacio e....ALWAYS BE HAPPY!!!!

Luce ha detto...

hai ragione...insieme suxereremo anche l'autunno...;-D!!!!!!!!
ti voglio un mondo di bene anch'io stelì.......!!
6 un tesoro !!!!
bacione