19 agosto 2007

Una piccola grande amica.

Una storia d'amicizia è sempre una storia speciale,
unica e diversa da tutte le altre.
Può essere una storia sincera ,vera
intensa, emozionante o fragile, piccola,
difficile, ...
ma è una storia che fa parte di te
e ogni momento, ogni parola di quella storia
ti lascia sempre qualcosa dentro:
un'emozione, una canzone, uno sguardo,
un sorriso, una lacrima...
L'amicizia è un dono raro ma straordinario.

La storia di questa mia piccola grande amica
è una di quelle storie che ti catturano sin dalle
prime righe, sin dalle prime pagine...
e che non vorresti mai smettere di leggere.
E' difficile parlare di questa amicizia,
forse perchè rischierei di banalizzare,
rischierei di dimenticare qualcosa...
forse perchè il silenzio sa raccontare
più di mille parole...
Non so quante pagine di questa storia
scriverò ancora, non so quante
prove dovremo affrontare,
quanti silenzi dovremo ascoltare,
quante lacrime scenderanno e
quanti sorrisi ci regaleremo,
ma sono certa che una storia come
questa merita davvero di essere vissuta...
e qualunque cosa succederà,
spero di leggere un giorno
in quell' ultima pagina
l'happy ending di questa bellissima favola.

La mia storia è legata ad una
persona speciale...
quella persona che legge ogni mio pensiero...
che riesce sempre a farmi ritrovare il sorriso...
che mi sorprende ogni giorno...
che mi è sempre vicina...

A questa persona auguro tutto il bene del mondo
auguro di vedere un giorno realizzato il suo desiderio, i suoi sogni, la sua vita...

Ps: ieri sera....una sera come tante, passata a parlare, a ridere, a scherzare...
ma mi sono davvero divertita .....;-D

2 commenti:

doddlina ha detto...

stelì...nel mio smisurato egocentrismo ho pensato questo post fosse x me...se è così ti assicuro ke concordo pienamente e ti ricordo che tvb da morire,e credo che una amicizia come la nostra non potrà finire mai!
doddly

Luce ha detto...

Guarda te che egocentrica!!!!
Ok, ok...lo confesso
è riferito a te...
ma ade non gasiamoci trp nè!!!!scherzo!!
Ti voglio trp bene stelì...;-D
e ricordati che ti sono vicina.