24 agosto 2007

Felicità.........


Mi sono alzato mi son vestito
e sono uscito solo solo per la strada
Ho camminato a lungo senza meta
finché ho sentito cantare in un bar
finché ho sentito cantare in un bar...

Canzoni e fumo
ed allegria
io ti ringrazio sconosciuta compagnia.
Non so nemmeno chi è stato a darmi un fiore
Ma so che sento più caldo il mio cuor
So che sento più caldo il mio cuor

Felicità.
Ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già
Tristezza va

una canzone il tuo posto prenderà....
Abbiam bevuto e poi ballato
è mai possibile che ti abbia già scordato?
Eppure ieri morivo di dolore
ed oggi canta di nuovo il mio cuor
oggi canta di nuovo il mio cuor...

Felicità
Ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già
Tristezza va

una canzone il tuo posto prenderà...



Questa canzone è per ieri sera...
serata passata con la mia pazza sorellina...(tvtrb...)
con tappa Suerte...Siesta...Fox...e ancora Siesta
...siamo delle pazze....ehhh già!!!!!!
Una canzone che mi fa ricordare una partenza e un ritorno...
Una canzone per un'estate che vorrei non finisse mai.....sigh sigh
Una canzone che non riesco a togliermi dalla testa... ;-D
FELICITààààààààààààààà
E.....stase ancora...Siesta of course......


1 commento:

doddlina ha detto...

tesorino!!!!questa canzone è stupenda...credo la eleggerò colonna sonora della mia estate 2007,trascorsa praticamente sempre in giro!L'altra sera mi sono divertita tanto,come sempre del resto quando sono con te...non so che farò quando torno a PD mercoledi...potri morire credo...perché in questi giorni ho solo voglia di stare in "Cima" al mondo!!!!!!!!!!!!tvb stelì!!!
p.s. propongo che durante l'anno quando salgo ci facciamo un salto alla Siesta ogni volta x iniziare bene il sabato sera... :-)