20 ottobre 2007

Estratto di una settimana.

A volte mi sento proprio come una bambina.
Mi basta un nulla per essere al settimo cielo,
un nulla per sprofondare nel pianto.
Questa è la breve sintesi della mia settimana universitaria...
pagine e pagine scritte con il sorriso ...
tanti pensieri senza senso, un mucchio di rabbia malcelata,
un pizzico di disillusione, la giusta dose di pazienza...
e due occhi persi nel cielo ;-)

E' strano ma in questo momento guardo intorno a me e vedo come
tutto è cambiato e sta cambiando irrimediabilmente.
Non so, forse sono io che vedo le situazioni in modo diverso...
forse sono io che credo in qualcosa di diverso.
Però io ci credo.





"L'amore non dà nient'altro che se stesso e non prende nulla
se non da se stesso.
L'amore non possiede, nè vorrebbe essere posseduto.
Perchè l'amore basta all'amore."
(K.Gibran)

Nessun commento: