27 ottobre 2007

Sadness...

Perchè ho voglia di piangere.
E ogni volta non ci riesco.
E così rimaniamo qui...io e la mia tristezza...
di tutto e di niente.
Forse è solo stanchezza- mi dico.
Ma chi voglio prendere in giro?
Sono triste e punto.
E non chiedetemi perchè.
Son triste e dei mille perchè non ne voglio sapere...
Spiegatemi solo una cosa:
"Ma che cazzo ci faccio io alle persone?"




Hai cercato di capire
e non hai capito ancora
se di capire si finisce mai.
Hai provato a far capire
con tutta la tua voce
anche solo un pezzo di quello che sei.
Con la rabbia ci si nasce
o ci si diventa
tu che sei un esperto non lo sai.
Perché quello che ti spacca
ti fa fuori dentro
forse parte proprio da chi sei.

3 commenti:

Azzurra ha detto...

Ciao Cri! Vorrei dirti tante cose, vorrei innanzitutto dirti che passiamo tutti dei momenti di tristezza indotta o non dagli altri. Trova qualche strategia per "consumare" la rabbia che hai o quel sentimento di cronica tristezza! Fatti una sana corsa, prepara una torta, renditi utile! Io faccio così e credimi che funziona! Ti abbraccio forte, forte e continuo a seguirti nel blog! Didi

Luce ha detto...

Ciao Didi!!
Grazie del consiglio...
E'un po' un periodo così...ma passerà.
Sxo di vederti presto.
Ti abbraccio forte forte anch'io e intanto continuo a seguirti nel blog...;-D
un bacione

doddlina ha detto...

amoooooooooooooreeeeeeeee!!!!!!!!
be happy!!!!!!!io vorrei solo gridare,piangere,prendere a pugni la parete,ma bisogna saper guardare avanti e trovare il coraggio di sorridere...su!
un mega kiss!