7 gennaio 2008

Le parole che non ti ho detto

E rieccoci: sempre noi è?!!
A mangiare la pizza, al cinema e poi...
dulcis in fundo, non poteva mancare
una tappa nel nostro locale preferito,
caratterizzata dalla compilazione
dei nostri buoni propositi per il 2008!!!
Solo noi possiamo fare ste cose..;-D!
Camminando sotto il cielo stellato, sulla strada ghiacciata,
ridendo e scherzando su chi sarebbe caduta per prima...
"cadi tu...cado io..." già!!!
Ma alla fine anche questa volta ce l'abbiamo fatta...
perchè l'unione fa la nostra forza...
E siamo ritornate sui nostri passi sfidando la neve, il freddo e
il ghiaccio, giocando a calcio con le
palle di neve e facendo le nostre dissertazioni filosofiche
(hi..hi..hi..no comment)!!!!! Perchè è proprio vero...
"noi ci divertiamo con poco".
Il tempo come al solito è stato brevissimo,
le cose da dire tante, forse troppe...
quelle parole che non ti ho detto e avrei voluto dirti...su me, te, noi
e che i miei occhi hanno, forse, fatto trapelare.
Ricorda solo che ti sono vicina nelle tue piccole, grandi decisioni...
lo sai...cadi tu cado io!
Grazie gemellina mia... mi manchi già...


...le donne lo sanno
che niente è perduto
che il cielo è leggero
però non è vuoto
le donne lo sanno

le donne l'han sempre saputo

vogliono ballare un po' di più
vogliono sentir girar la testa
vogliono sentire un po' di più
un po' di più

al limite del dolore
al limite dell'amore
conoscono voci che non sai
non sai
non sai

2 commenti:

doddlina ha detto...

amò...non so che dire...ho letto qs post..e ho pianto..te lo giuro!
ti adoro!!!!!!!!
tua gemellina

Azzurra ha detto...

che care che siete! Siete da quadro, da esempio, siete semplicemente uniche al mondo!